Megadeth: una nuova specie di tarantola battezzata in onore di Mustaine

Megadeth: una nuova specie di tarantola battezzata in onore di Mustaine

L'industria discografica non gli sta riservando il trattamento che desidera (vedi il recente divorzio dei Megadeth con la Roadrunner), ma Dave Mustaine almeno ha altro con cui distrarsi e consolarsi. E' infatti entusiasta - e lo ha manifestato su Twitter - per avere ricevuto l'onore di vedere una nuova specie di tarantola battezzata con il proprio nome.

Si tratta di una specie fino a ora sconosciuta, scoperta tra New Mexico e Arizona dal professor Brent E. Hendrixson: questo ragno è peloso e di dimensioni notevoli. Hendrixson, a quanto pare, ha deciso di battezzarlo con un nome latineggiante che omaggi il cantante/chitarrista - ossia Aphonopelma Davemustainei.

Mustaine, molto soddisfatto della cosa, ha postato su Twitter due foto (un esemplare maschio e uno femmina), commentando: "Quanto è figo? Adesso c'è una tarantola col mio nome! Totalmente metal!!!".

Al momento ci sono 850 specie di tarantola ufficialmente catalogate, ma si stima che potrebbero esisterne altrettante ancora da censire - e infatti ogni anno le spedizioni di ricerca che si spingono nelle aree più remote del globo ne scoprono di nuove.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.