I Blur si 'allargano', annunciati a un altro festival

I Blur si 'allargano', annunciati a un altro festival

Esagerando un po', quasi non passa giorno senza che sia annunciata un'altra data estiva dei Blur. Nonostante il chitarrista Graham Coxon abbia recentemente riferito che nel prossimo futuro non vi sarà alcun nuovo albm della band, il gruppo intanto accatasta apparizioni. L'ultimissima è quella al festival Sziget, che si svolge in Ungheria: la band, che peraltro parteciperà per la prima volta alla manifestazione magiara, è attesa nella prima metà di agosto. Lo Sziget è nato nel 1993 da un'idea dell'artista ungherese Peter Muller Sziami e si tiene sulla Óbudai-sziget ("isola della vecchia Buda")  a Budapest. L'isola si trova in mezzo al Danubio. Già in vendita a prezzi promozionali biglietti, abbonamenti e pacchetti viaggio dall’Italia. Dopo  il successo dello  scorso anno confermato l’italianissimo Mambo Stage all’interno dell’ Alternativ(a) camping. A differenza di altri festival continentali, lo Sziget offre un praticissimo e ben aggiornato sito in italiano che informa su tutto ciò che c'è da sapere sulla kermesse. Riassumendo gli impegni estivi dei Blur:

22-26 maggio, Primavera Sound, Barcellona, Spagna




Contenuto non disponibile







30 maggio-1° giugno, Primavera Sound, Porto, Portogallo
3 luglio, Open'er, Gdynia, Polonia
4-7 luglio, Rockwerchter Festival, Belgio
7 agosto, Øya, Oslo, Norvegia
5-12 agosto, Sziget, Ungheria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.