Vanilla Ice nudo sul libro ‘Sex’: ‘Madonna mi ha ingannato’

Vanilla Ice nudo sul libro ‘Sex’: ‘Madonna mi ha ingannato’
Dopo qualche annetto, Vanilla Ice, meteora bianca del rap, ha raccontato del suo breve flirt con Madonna. L’autore di "Ice ice baby", pronto a tornare in pista, ha detto: «Il mio rapporto con lei non era molto divertente, per me almeno. Ha così tante personalità che non sai mai chi ti ritroverai al fianco quando ti sveglierai la mattina». Vanilla, immortalato anche da foto al limite della pornografia nel libro "Sex", pubblicato dalla attuale mamma della piccola Lourdes, ha affermato che quelle immagini sono state usate senza il suo permesso. Pronta risposta da parte di Liz Rosenberg, portavoce di Miss Ciccone. «Primo, quel tale ha una vivida immaginazione. Secondo, posso garantire che ha firmato un accordo per l’utilizzo della sua immagine in quel libro».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.