Britney Spears in studio per il nuovo album, prime indicazioni

Britney Spears in studio per il nuovo album, prime indicazioni

Si annuncia ben diverso dall'ultimo "Femme fatale" il prossimo album di Britney Spears. E' certamente ancora molto presto, e nel corso dell'opera le cose possono anche cambiare, ma dal poco finora emerso pare che la cantante voglia sperimentare nuove sonorità. Britney è da poco in studio per quello che sarà il suo ottavo disco, e per ora si sta affidando al compositore Elijah Blake. Il quale ha detto: "Penso che i suoi fan saranno sorpresi dall'album. Direi che si tratta proprio, sotto molti aspetti, di una Britney inattesa; si cimenta con nuove strutture, va a mettere mano in nuovi generi e nuovi territori". Lo scorso 10 agosto Blake aveva riferito d'essere entrato a far parte della famiglia Roc Nation di Jay-Z. Il compositore, che per usher ha scritto "Climax", ha appena pubblicato un EP da otto brani intitolato "Bijoux 22". L'EP è composto da questi brani:
Looking for perfct
Talk to me
Birdz
XOX
Beloved
Running blind
Vicky's secret
Everything.
Ieri la rivista economica "Forbes" ha pubblicato la lista "The top earning women in music". Il celebre bisettimanale statunitense fondato nel 1917 ha assegnato il primo posto proprio a Britney Spears. Brit, tra l'arrivo dei guadagni del suo ultimo album, contratti vari, un profumo e tour, avrebbe messo in banca




Contenuto non disponibile







 58 milioni di dollari dal maggio 2011 al maggio 2012.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.