Keith Richards e Rolling Stones: 'Ora tutto è possibile'

Keith Richards e Rolling Stones: 'Ora tutto è possibile'

Sta per concludersi la prima breve serie di date dei Rolling Stones. Dopo l'apparizione al concertone newyorkese 12-12-12, la band è attesa stasera e sabato nel New Jersey. Poi, per ora, non è programmato altro. Ma Keith Richards, pur non potendo confermare alcuna altra data, sembra già avere in mente qualcosa. "Adesso tutto è possibile", ha detto Keef all'NME. "Adesso tutto pare prendere nuovamente slancio. Adesso abbiamo questi concerti, poi siamo già nel nuovo anno e penso che tutti...beh, senza rivelare niente, tutti stiamo pensando a delle cose". Pochi giorni fa il suo compagno di gruppo Ron Wood, decisamente più ciarliero e anzi felice di chiacchierare con i media, anche perché ha avuto un programma radiofonico, aveva detto: "Abbiamo registrato 'One more shot' al martedì e 'Doom and gloom' il giorno dopo e giovedì era fatto anche l'overdubbing (inserimento di una determinata serie di suoni all'interno di una session). Ai vecchi tempi, quando giravano droghe, per fare questa cosa se ne sarebbero volati via sei mesi. Adesso abbiamo tutto un nuovo approccio. Un nuovo album? Non abbiamo pianificato niente, ma non ho dubbi che arriverà. Credo che dovremmo tornare  all'essenziale, alle cose composte da Mick e Keith. In questo momento loro sono pieni di idee, sono molto creativi".




Contenuto non disponibile







Come già riportato da Rockol, sarà una serata senz'altro da ricordare - che, per chiunque fosse interessato, verrà trasmessa in diretta su Sky Primafila alle 3 del mattino di domenica 16 dicembre - quella che le Pietre Rotolanti hanno organizzato per il prossimo 15 dicembre al Prudential Center di Newark, New Jersey: la seconda serata nel Garden State avrà infatti come ospiti speciali Bruce Springsteen, i Black Keys e Lady Gaga.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.