Ancora notizie dall’obitorio: morti l'ex cantante dei Christian Death ed il fondatore della fanzine MRR, precisazioni sul decesso di Pilatus

A poche ore dalla notizia della scomparsa di Wendy O. Williams, giunge la notizia di un nuovo luttuoso evento. E' infatti deceduto l'ex cantante dei Christian Death, Rozz, il quale, per tragica ironia della sorte, aveva lo stesso cognome di Wendy dei Plasmatics. Rozz Williams aveva 34 anni ed aveva avuto seri problemi di eroina. L'ex cantante del gruppo goth-rock è stato trovato impiccato nella sua abitazione di Hollywood.
E' inoltre scomparso, all'età di 52 anni, Tim Yohannan, fondatore della fanzine punk "Maximumrocknroll" (MRR). Negli Stati Uniti la celebre fanzine viene considerata l'élite dell'élite del punk-rock. I suoi lettori, dichiaratamente snob, considerano ad esempio "borghesi" i lettori del mensile alternativo "Alternative Press". Le cause della scomparsa di Yohannan non sono per il momento note. Intanto, si apprende che molto probabilmente Rob Pilatus dei Milli Vanilli non si è suicidato: gli è stata fatale una dose eccessiva di alcool e farmaci antidepressivi, dai quali era diventato dipendente nel tentativo di liberarsi dalla droga. Lo ha rivelato un’ulteriore analisi dei tessuti di Pilatus, dopo che l’autopsia non era riuscita a chiarire le cause che avevano portato all’attacco cardiaco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.