McCartney, prima apparizione pubblica dopo il matrimonio

McCartney, prima apparizione pubblica dopo il matrimonio

Paul McCartney è riapparso in pubblico per la prima volta dopo essersi sposato con Heather Mills.

La coppia si è fatta vedere alla cerimonia di consegna dei premi “Britain’s brilliant proteges” dell’emittente televisiva britannica ITV1, vinta dalla violinista 14enne Nicola Benedetti dell’Ayrshire scozzese. Sir Paul ha assegnato il premio per “Best young pop singer”, Heather quello per “Young person who made a difference”. L’ex Beatle indossava un elegante completo scuro con camicia bianca e cravatta in tinta, lei un “lungo” scuro con maniche trasparenti. La coppia non è tuttavia parsa d’umore scintillante dopo la luna di miele. Di fronte alle domande dei reporter britannici, i due sono rimasti vaghi sulla località esatta del loro viaggio di nozze. “Niente figli in arrivo?”, è stato chiesto. I due non hanno risposto e se ne sono andati. .

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.