Puff Daddy festeggia la sua indipendenza dall'Arista

Sean "P. Diddy" Combs ha celebrato la ricorrenza del 4 di luglio con un po’ d’anticipo. Il capo della Bad Boy Records ha infatti celebrato la sua ritrovata indipendenza (dall’Arista Records), con una grande festa presso il club Eugene di New York martedì scorso. Tra gli intervenuti, Russell Simmons, Andre Harrell (suo boss ai tempi della Uptown Records), Janice Combs (mamma di Puffy), JC Chasez degli N’Sync, la modella Heidi Klum, Foxy Brown, e Damon Dash (socio di Jay-Z nella Roc-A-Fella Records). Combs ha dichiarato che nelle prossime settimane svelerà la nuova etichetta che distribuirà la Bad Boy, ma fonti bene informate riferiscono che probabilmente sarà la Sony di Tommy Mottola.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.