Concerti, Toto: tre date in Italia a giugno a Milano, Roma e Padova

Concerti, Toto: tre date in Italia a giugno a Milano, Roma e Padova

La band di "Africa", "Hold the line", "Rosanna", "I won't hold you back" e "I'll be over you" ha fissato tre appuntamenti con i fan italiani nel corso del prossimo mese di giugno: i Toto, oggi composti da Steve Lukather (chitarre e voce), David Paich (tastiere e voce), Steve Porcaro (tastiere), Simon Philips (battieria), Jospeh Williams (voce) e Nathan East (basso) saranno infatti di scena il 20 giugno all'Ippodromo di San Siro di Milano, all'interno del festival City Sound, il 21 all'Ippodromo delle Capanelle di Roma, nell'ambito del Rock in Roma, e il 22 al Gran Teatro Geox di Padova. Per le date di Milano e Roma il prezzo del biglietto è stato fissato a 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre per il concerto di Padova i tagliandi saranno disponibili a 50 e 36 euro (a seconda degli ordini di posto) più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Le prevendite sono già aperte sulla piattaforma TicketOne e presso gli altri circuiti autorizzati.

In scaletta la band losangelina eseguirà una selezione di brani che includerà tutto il repertorio prodotto in 35 anni di carriera, dalle hit più datate fino ai successi più recenti.



[acquista qui la discografia dei Toto]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Toto]

Contenuto non disponibile


I Toto si sono formati a Los Angeles nel 1978 su iniziativa dei due fratelli Porcaro, Jeff e Steve (Jeff è deceduto il 5 agosto del 1992), noti sessionmen che coinvolgono nella line-up dei Toto anche il chitarrista Steve Lukather, il tastierista David Paich, il bassista David Hungate e il cantante Bobby Kimball. Ad oggi hanno pubblicato diciassette album vendendo in tutto il mondo oltre 35 milioni di copie (“Toto IV” del 1982 ha vinto 6 Grammy Awards) grazie anche a hit come “Africa”, “I won’t you back”, “Hold the line”, “Rosanna” e “I’ll be over you”. La band ha pubblicato l'ultimo album di inediti "Falling in between" nel 2006. Il gruppo manca dai palchi italiani da un anno, essendosi esibito la scorsa estate il 29 luglio a Lucca e il 31 a Majano, in provincia di Udine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.