Per i Novadeaf nuovo disco e nuovo video

Per i Novadeaf nuovo disco e nuovo video

I toscani Novadeaf, il cui nuovo video “Man on fire” è in circolazione dal 5 novembre, pubblicheranno tre giorni dopo, l’8 novembre, il secondo album della band dal titolo “Humoresque”, che contiene dieci canzoni e un interludio. "Man on Fire", canzone vincitrice del premio “Amnesty Italia emergenti 2012” al festival “Voci per la libertà”, è dedicata alla memoria di Alfredo Ormando, scrittore siciliano omosessuale che nel 1998 decise di darsi fuoco in Piazza San Pietro per protestare contro l'omofobia della Chiesa.
La storia dei Novadeaf inizia a Pisa nel luglio 2004 quando il cantante e autore Federico Russo dà vita al nucleo originario della band. Dopo molte defezioni e sostituzioni, la formazione è attualmente composta da quattro elementi: Luca Guidi (chitarre e tastiere), Ernesto Fontanella (batteria) e Fabrizio Balest (basso), oltre al già citato Federico Russo (voce, chitarra, tastiere). Nel 2008 la band ha registrato l'album autoprodotto "The youth album".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.