Luca Ferrari (Verdena) nella colonna sonora di 'Days: the crossmovie'

Luca Ferrari (Verdena) nella colonna sonora di 'Days: the crossmovie'

Luca Ferrari, fondatore e membro del power trio bergamasco dei Verdena, sarà protagonista della colonna sonora della nuova serie per il web di Flavio Parenti dal titolo “Days: the crossmovie”. La serie, nel comunicato stampa chiamata prima “produzione cinematograifica per il web”, poi “kolossal web ”, “crossmovie interattivo” ed infine “serie epica”, sarà online dal prossimo gennaio sul canale ufficiale Youtube della BMS Web Series. Luca Ferrari, con lo pseudonimo Fenuk, è stato chiamato da Parenti a partecipare alla colonna sonora e il batterista dei Verdena ha riposto con tre brani inediti nati l'estate del 2010 durante le registrazioni di ““Wow””. Le composizioni sono il frutto di una session su quattro piste a cassetta, con l'ausilio di strumenti quali synth, loop, fisarmoniche giocattolo, chitarre, microfoni, effetti, percussioni.

La web-series vedrà come protagonisti quattro eroi: Jon (Pier Luigi Pasino), Myrta (Fiorenza Pieri), Emile (Eros Galbiati) e Momma (Matteo Alfonso).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.