Lei Annalisa Povia debutta con 'Più Vera'

Lei Annalisa Povia debutta con 'Più Vera'

E’ disponibile sui principali portali digitali il singolo “Più vera” di Lei Annalisa Povia. Il brano sancisce l’esordio discografico dell’eclettica artista, sorella d’arte, che da qualche anno si divide tra teatro e musica. Il brano è frutto di un lungo percorso musicale iniziato all'età di 14 anni. Prima di scegliere la carriera solista, Annalisa ha collaborato con il fratello nei dischi “E’ vero” e “Tanto non mi cambi” (prodotti da Giancarlo Bigazzi); ha partecipato all’Accademia di Sanremo e a Sanremo Lab. Questo suo primo lavoro vede alla produzione artistica e agli arrangiamenti il nome di Andrea Zuppini, noto per le sue collaborazioni con Fabio Concato, Rossana Casale, Antonella Ruggiero, Alex Baroni, Fiorella Mannoia ed Eros Ramazzotti.
“Il singolo 'Più Vera' in due parole sono io” afferma Annalisa “in tutto e per tutto, nel mio rapporto con la vita, con gli affetti, con il lavoro e per ultimo, ma non in ordine di importanza, l’amore. Il brano riprende gli esordi della mia vita amorosa, adolescenziale: il voler sembrare forti, voler essere cercati e desiderati sempre”. Il disco d'esordio, previsto per il 2013, conterrà, oltre a “Più vera”, anche il brano “Ascoltami di più”. Inoltre come b-side sarà inserito il videoclip del singolo realizzato dalla giovanissima regista statunitense Juliet Janisz insieme al videomaker Stefano Poletti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.