Loco Dice: arriva un sample mix per i cinque anni della Desolat

Loco Dice: arriva un sample mix per i cinque anni della Desolat

Loco Dice realizzerà un sample mix per festeggiare i cinque anni di attività della sua etichetta, la Desolat. Ogni anno l'artista è solito pubblicare un sample che racchiude il lavoro dell'etichetta, questa volta però le tracce saranno accompagnate da un lungo mix creato appositamente da Dice in persona. Il disco sarà disponibile dal 4 febbraio sia in versione digitale che fisica su vinile e conterrà i pezzi degli artisti di punta della Desolat come NI, YaYa ed Hector. Yassine Ben Achour, detto Loco Dice, è tunisino di nascita ma adottato da genitori tedeschi ed ha vissuto a Dusseldorf. Inizia a collaborare con artisti del calibro di Snoop Dogg, Ice Cube, Jamiroquai ed Usher. Nel '94 escono le sue prime produzioni hip hop ma durante i suoi dj set si inizia a percepire un'apertura al sound house e techno. Per la svolta nella musica elettronica bisogna però attendere ancora qualche anno, quando prende vita il sodalizio artistico con Timo Maas che lo inserisce nel roster artistico della sua personale etichetta Four:Twenty. Loco dice ha all'attivo tre album, di cui l'ultimo è "7 dunham places" del 2008:

Tracklist:
A1 Loco Dice - "Lolopopinho"
A2 Shlomi Aber - "Mancha"
B1 Yaya - "Our connection"
B2 Horatio - "How much 909 can you take?"
C1 tINI - "Room 305"
C2 Hector - "Amorphous mass"
D1 Lucero en Vivo - "La France"
D2 Alexkid - 'Enty'

Mix:

Alexkid - 'Enty'
Yaya - "Our connection"
tINI - "Room 305"
Loco Dice - "Lolopopinho"
Hector - "Amorphous mass"
Basti Grub - "Drunk & high"
Guti - "Caballero"
Francisco Allendes - "Platonic solid"
Dragosh - "Vorbeseara"
Shlomi Aber - "Mancha"
Premiesku - "Capture"
Alli Borem - "Raving the days"
Benny Rodrigues - "Klippenklappen"
Horatio - "How much 909 can you take"
Lucero en Vivio - "La France"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.