Concerti, Efterklang: tre date in Italia a maggio

Concerti, Efterklang: tre date in Italia a maggio

Gli Efterklang saranno in Italia per date del loro tour europeo. La band danese si esibirà il 5 maggio al Circolo degli Artisti di Roma, il 6 maggio al Bronson di Madonna dell'Albero (RA) e il 7 maggio alla Salumeria della Musica. Per l'occasione, il gruppo folk presenterà dal vivo i brani di "Piramida", concept album pubblicato lo scorso mese di settembre. I biglietti saranno disponibili dal 18 dicembre su TicketOne al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. I danesi, nell'agosto 2011, hanno trascorso nove giorni a vagare in giro per Spitsbergen e dalle impressioni in queste lande lontane si è sviluppato il nuovo album "Piramida".

Contenuto non disponibile



Il lavoro prende nome da Piramida, una cittadina fantasma abbandonata dai russi negli anni Novanta. l nome del gruppo formatosi a Copenaghen grazie ai quattro membri originari Casper Clausen, Mads Brauer, Thomas Husmer e Rasmus Stolberg, viene dal danese "efterklang" che vuol dire "rimembranza", "riverbero". La formazione originale include anche Rune Mølgaard il quale, sebbene abbia assunto un ruolo marginale dal 2007, continua a collaborare con loro nella scrittura di alcuni brani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.