A-Track: arriva il remix di 'Piss test' con James Jones e Juicy J

A-Track ha reclutato El-P, Juicy J, Flatbush Zombies, Flosstradamus e Jim Jones per remixare la sua "Piss test". La traccia è contenuta nel mixtape "Loosies",che verrà pubblicato il 18 dicembre. Il pezzo originale lo vedeva al fianco di Danny Brown e Juicy J, chamato anche per il remix. A-Track, dj e produttore canadese, è il fratello minore di David Macklovitch dei Chromeo. Nel 2004 l'artista diventa il dj personale di Kanye West nel suo tour. Le ultime produzioni di Alain nel 2012 sono "Ray Ban vision" "Money makin" con Dillon Francis, "Like the dancefloor" con Zinc e Natalie Storm. Tra i suoi tanti remix, A-Track ha rivisitato i brani di artisti come Laidback Luke, Yeah Yeah Yeahs, Justice e Martin Solveig.




 

"Loosie" è disponibile anche in versione speciale USB e contiene i feauturing con Danny Brown, Araabmuzik, Action Bronson e Freddie Gibbs.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.