Concerti, 12/12/12, Paul McCartney e Nirvana: la stroncatura di Courtney Love

Concerti, 12/12/12, Paul McCartney e Nirvana: la stroncatura di Courtney Love

Che la vedova di Kurt Cobain Courtney Love avesse il dente avvelenato nei confronti degli ex compagni di band del marito (Dave Grohl in particolare) non è un novità: stupisce relativamente, quindi, il pollice verso della già frontman delle Hole nei confronti dell'esibizione congiunta tra i superstiti di quella che fu la band simbolo del grunge e l'ex Beatle Paul McCartney, che ieri sera - sul palco del Madison Square Garden di New York, in occasione della manifestazione benefica in favore della popolazione colpita dall'uragano Sandy - ha presentato al pubblico l'inedito "Cut me some slack".

"Non è divertente", ha commentato la cantante e chitarrista a TMZ, rifiutandosi di considerare la collaborazione una reunion dei Nirvana: "Se John Lennon fosse stato ancora vivo, allora sì che sarebbe stato bello", ha poi puntualizzato la Love.

La versione da studio di "Cut me some slack" verrà inserita in un disco di brani ispirati al documentario sui Sound City Studios prodotto dallo stesso Dave Grohl.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.