Prossime classifiche UK: Oasis al primo posto. Poi lotta Elvis-Chili Peppers

Prossime classifiche UK: Oasis al primo posto. Poi lotta Elvis-Chili Peppers
Il numero di luglio di “Q”, il più venduto mensile musicale britannico, ha tirato loro uno scherzo gobbo: “Heathen chemistry”, il nuovo album degli Oasis, è stato infatti “legnato”, in sede recensiva, con un secco 2/5. I fan del gruppo sembrano però essersi infischiati del giudizio, visto che il CD in Gran Bretagna sta vendendo in maniera considerevole e sarà, con ogni probabilità, il nuovo numero uno. I fratelli Gallagher metteranno così fine al regno di Eminem, il cui “The Eminem show” arretrerà presumibilmente sulla seconda trincea. Per quanto riguarda i singoli, ad affilare i coltelli sono l’attuale regina, il remix di “A little less conversation” di Elvis Presley a cura del DJ olandese JXL, ed il nuovo dei Red Hot Chili Peppers, “By the way”. In ogni caso già si sa quale dei due dischi non sarà in classifica tra due settimane: “A little less conversation”, perché l’etichetta BMG ha deciso di ritirarlo dal mercato. In Top 10 dovrebbero planare anche “American English” degli scozzesi Idlewild e “Baby’s got a temper” dei Prodigy. Ma, mentre il singolo degli Idlewild prelude al loro nuovo album, per quello dei “Prodge” i giochi sono ancora da fare: il gruppo stesso ha dichiarato che la lavorazione dell’atteso successore di “The fat of the land” del ’97 è giunta solo a metà.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.