Cantanti più ricche per 'Forbes', Britney Spears ha guadagnato 58 milioni

Cantanti più ricche per 'Forbes', Britney Spears ha guadagnato 58 milioni

Spunta anche qest'anno - ovviamente - la lista "The top earning women in music" della rivista economica "Forbes". Il celebre bisettimanale statunitense fondato nel 1917, che nelle scorse settimane ha proposto anche l'elenco con i DJ più pagati del mondo, quello con i 25 musicisti più retribuiti nonché l'originale "VIP morti dai maggiori introiti", rende oggi noto che, appunto per la categoria delle cantanti che maggiormente hanno guadagnato nel 2012, il primo posto è stato assegnato a Britney Spears. Brit, tra l'arrivo dei guadagni del suo ultimo album, contratti vari, un profumo e tour, avrebbe messo in banca 58 milioni di dollari. Distanziando di una incollatura l'artista che probabilmente molti si erano immaginati al vertice, e cioé Taylor Swift. La più giovane collega di Brit si ferma a "soli" 57 milioni, mentre Rihanna è terza ma distanziata con 53 milioni. Lady Gaga scivola dal numero 1 al 4 con 52 milioni, poi chiude la Top 5 delle riccone Katy Perry con 45 milioni. Le stime sono state compilate analizzando i dati maggio 2011-maggio 2012. Madonna è al nono posto con 30 milioni, ma è doveroso sottolineare che il suo ultimo tour non è stato incluso perché temporalmente fuori per un pelo dallo studio di "Forbes". Le ultime date del tour di Madonna:
13 dicembre, Buenos Aires
15 Buenos Aires
19 Santiago




Contenuto non disponibile







22 (ultimo concerto del tour) Cordoba.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.