Lacuna Coil: il nuovo video di "End of time"

Lacuna Coil: il nuovo video di "End of time"

E' appena uscito un nuovo video degli italianissimi Lacuna Coil, una delle poche band di area metal/rock/gothic del Belpaese a riscuotere ampi consensi sul mercato internazionale.
Il brano prescelto per questo clip è intitolato "End of time" ed è estratto, ovviamente, dall'ultimo lavoro del gruppo, "Dark adrenaline".
Il video è stato girato lo scorso 17 ottobre con Roberto Cinardi (alias Saku) alla regia, che ha già collaborato con il gruppo in passato. Il brano è una ballata molto melodica, mentre le immagini che lo accompagnano sono evocative e gotiche, inquietanti - con un tocco alla David Lynch se vogliamo.

I Lacuna Coil a gennaio si esibiranno nell'ambito del 70.000 Tons of Metal, il festival heavy metal che ogni anno si svolge a bordo di una gigantesca nave da crociera su cui, per tutta la durata del viaggio, decine e decine di band si esibiscono. Subito dopo saranno in tour in Nord America con i Sevendust.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.