Music Live Experience 2012, la tappa finale

Music Live Experience 2012, la tappa finale

E’ in corso a Montecampione (Brescia) - e si chiuderà il 16 dicembre - la tappa finale di Music Live Experience, un progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù - e patrocinato dalla Provincia di Milano. Nel corso delle tappe lungo le quali si è articolato, ha offerto l’opportunità a giovani di tutta Italia, desiderosi di lavorare nel mondo della musica e della discografia, di partecipare gratuitamente a giornate di formazione tenute da professionisti del music business (gli incontri precedenti di questo “Open Day Tour” si sono svolti a Lecce, Milano, Torino, Padova, Bologna, Roma, Cagliari, Napoli, Palermo, Lamezia Terme). Le professioni analizzate sono state l'organizzatore di concerti, l'addetto stampa e promozione nel settore musicale e discografico, il manager/discografico, il giornalista musicale, il musicista, l’autore e il compositore.
Il progetto Music Live Experience non si conclude qui. Per tutto il 2013 il sito rimarrà online e costantemente aggiornato. Sarà, inoltre, possibile usufruire della Music Live Mail, a cui rivolgersi per porre domande e chiedere pareri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.