I fan si prendono a botte, Florence + Machine fermano il concerto

I fan si prendono a botte, Florence + Machine fermano il concerto

Florence Welch, titolare del marchio Florence and the Machine, ha interrotto il concerto che con il suo gruppo stava tenendo ad Aberdeen. Avendo notato che - poco distanti dal palco - due spettatori si stavano prendendo a pugni, Florence ha stoppato lo show alla AECC della città scozzese ed è scesa dal palco mentre la band aveva iniziato "Shake it up". In inedita versione pacificatrice, la 26enne di Londra ha detto al microfono: "Non riesco a cantare se davanti ho della gente che si sta prendendo a botte" e si è precipitata in prima fila. Qui, come riporta il quotidiano scozzese "Daily Record", ha intimato ai due di smetterla e di stringersi la mano. Poi, risalita sullo stage, Florence ha detto: "Ricominciamo, ok?". Il concerto è poi terminato regolarmente per l'apprezzamento degli 8500 spettatori. Ultima data del tour stasera a Dublino, poi la formazione ha annunciato che si prenderà una pausa.




Contenuto non disponibile







Florence + Machine hanno pubblicato il loro ultimo singolo, "Lover to lover", lo scorso 4 dicembre. Nel video, diretto da Vincent Haycock, recita Ben Mendelsohn (Killing Them Softly & Dark Knight Rises). Il gruppo ha recentemente ottenuto due nomination ai prossimi Grammy Awards; "Ceremonials" è in corsa per "Best pop vocal album", "Shake it out" è in lizza per "Best pop duo/group performance". Cerimonia il prossimo 10 febbraio a Los Angeles.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.