Gli ultimi aggiornamenti sui progetti degli ex At The Drive-in

Gli ultimi aggiornamenti sui progetti degli ex At The Drive-in
Emergono nuovi particolari sui progetti degli ex-membri degli At The Drive-in, che dallo scioglimento del gruppo non hanno perso tempo ad elaborare nuove idee, come già riportato da Rockol in passato. Entrambi i gruppi (Sparta e Mars Volta, vedi news) sono infatti ai nastri di partenza delle loro nuove carriere avendo terminato di incidere i rispettivi EP. I Mars Volta, formati da Cedric Bixler e Omar Rodriguez, rispettivamente ex-cantante ed ex-chitarrista degli At The Drive–in, hanno intitolato il loro lavoro “Tremulant”. Gli Sparta invece, ovvero i restanti membri della disciolta formazione, hanno optato per “Austere”. Entrambi i gruppi hanno firmato un contratto discografico con la Universal Music. Gli Sparta, inoltre, hanno in programma di pubblicare prossimamente il loro album di debutto, intitolato “The wiretap scars”: per loro, come se non bastasse, si prospetta anche un'estate "on the road" in compagnia di Strokes e Weezer, coi quali divideranno il palco di una breve tournée nordamericana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.