Iori's Eyes: è uscito il disco di remix 'Double Soul Reloaded'

 Iori's Eyes: è uscito il disco di remix 'Double Soul Reloaded'

A poco più di sei mesi dall'uscita del loro primo album “Double soul” e dall'inizio del tour, gli Iori's Eyes tornano con un progetto particolare: “Double soul reloaded”, una serie di remix prodotti esclusivamente da dj e produttori della scena musicale italiana. Antiteq, Aucan, Digi G'alessio, Esperanza, Glenda Mallory, Italoconnection, Origami, Parker Madicine, Pink Holy Days, Poana Mozzi, Populous, Spcnvdr x 4sicsx, Thelicous, Uabos: questi sono i nomi dei producer coinvolti nel progetto, che hanno remixato le tracce di Double Soul con stili e attitudini completamente diverse, reinterpretando a loro modo i brani del duo composto da Clod e Sofia.
Inoltre gli Iori's Eyes hanno prodotto una cover, in streaming e download sulla pagina Soundcloud della band, del brano “2become1” delle Spice Girls. “L'abbiamo scelta” spiega la band “perchè il significato del testo rispecchiava a pieno l'idea di 'Double Soul', di due identità che nella notte diventano una sola. L'idea di realizzare una cover delle Spice Girls è venuta, oltre dal fatto che la canzone calza a pennello con il nostro immaginario, anche dalla nostra voglia di cimentarci nella reinterpretazione di un pezzo pop totalmente differente dal nostro stile”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.