Gli Swedish House Mafia organizzano 'Black tie rave' a NYC per beneficenza

 Gli Swedish House Mafia organizzano 'Black tie rave' a NYC per beneficenza

Gli Swedish House Mafia hanno aggiunto una data al loro ultimo tour insieme. Si tratta dell'evento "Black tie rave" organizzato all' Hammerstein Ballroom Di New York. Sebastian Ingrosso, Steve Angello e Axwell terranno un djset speciale, il prossimo 28 febbraio, il cui ricavato totale andrà a favore delle vittime dell'uragano Sandy. I biglietti per assistere allo show, riservato ad un pubblico ristretto, saranno venduti dal 14 dicembre al prezzo di 100 dollari. "New York è stata una tappa fondamentale del nostro viaggio artistico e questo evento benefico ci è sembrato il modo migliore per dire grazie alla città e aiutarla in un momento di grande bisogno", hanno detto i tre dj svedesi.

Contenuto non disponibile



Gli artisti hanno annunciato nelle scorse settimane il loro ultimo djset per il progetto Swedish House Mafia. I tre dj suonarenno per l'ultima volta insieme all'Ultra Music Festival di Miami. I beatmaker terranno un djset in entrambi i weekend della manifestazione: il 15 marzo e il 24 marzo, ultimissima possibilità di vedere i tre artisti dietro la stessa consolle prima che dividano le loro strade artistiche. Con gli ultimi set all'Ultra Music Festival si chiude il cerchio della Swedish House Mafia, che ha debuttato davanti ad un grande pubblico proprio in questo festival nel 2010

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.