Nuovo album per i They Might Be Giants nel 2013

Nuovo album per i They Might Be Giants nel 2013

I They Might Be Giants faranno il loro ritorno sulla scena musicale nel corso del 2013. John Flansburgh e John Linell hanno fatto sapere che il prossimo 5 marzo rilasceranno sul mercato discografico un nuovo album in studio, battezzato "Nanobots", a un anno di distanza da "Join us", a sua volta ideale seguito di "The else" del 2007. Il disco sarà il 16esimo all'attivo per il duo alternative statunitense che annovera tra i lavori maggiormente riconosciuti i quattro album per bambini "No!" del 2002, "Here comesthe ABCs" del 2005, "Here come the 123s" (2008) e "Here come the science" del 2009.
"Dal momento che il disco verrà realizzato nei primi mesi dell'anno", hanno specificato gli artisti durante un'intervista con l'edizione americana di Rolling Stones "Crediamo sia opportuno dire che la presenza di clarinetto basso  è di certo maggiore che negli altri album rock del 2013. Ci sono 25 tracce per un totale di 45 minuti circa, il che suona un po' come se avessimo bisogno di un po' di Ritalin, ma i brani da 25 secondi servono a bilanciare quelle lunghe".

Contenuto non disponibile



"Nanobots" è stato anticipato dal primo singolo, intitolato "Call you mom".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.