Miss Kittin: il nuovo singolo è 'Life is my teacher', ad aprile il disco

Miss Kittin: il nuovo singolo è 'Life is my teacher', ad aprile il disco

La regina della techno europea, Miss Kittin, torna sulle scene musicali con un nuovo brano: "Life is my teacher". La beamaker francese pubblica il singolo a distanza di un anno da "All you need" e di quattro anni dal disco "Two" del 2009, "Life is my teacher", scaricabile gratuitamente sul sito ufficiale dell'artista, anticipa la nuova fatica in studio di Kittin, "Calling from the strars", atteso per il 22 aprile prossimo. E non è tutto. "Life is my teacher" è inclusa un EP con lo stesso titolo, contenente altri due brani inediti: "I.L.A.N.E.N.O" e "Tamarin bay", ispirati a sonorità ambient anni 90 miscelati a beat pulsanti tevhno pop. L'EP è già disponibile nei digital store musicali.




Miss Kittin, pseudonimo di Caroline Hervé (Grenoble, 1973), è una dj e cantante francese. L'artista inizia ufficialmente la sua carriera da DJ nel 1994 supportata dall'agenzia Tekmics Booking Agency, che la porta a suonare anche al di fuori dei confini francesi, a Mosca e a Chicago. Nel 1996 Kittin si trasferisce a Ginevra dove si unisce alla Mental Groove Records. Nel 1998 a Marsiglia conosce DJ Hell che la scrittura per la sua etichetta discografica International DeeJay Gigolo Records: sotto tale label stampa il suo primo EP, "Champagne", realizzato in collaborazione con The Hacker.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.