Boy George: ‘Ho la mezza idea che Robbie Williams sia gay’

Boy George: ‘Ho la mezza idea che Robbie Williams sia gay’
Boy George, uno che di queste cose se ne intende, ha il sentore che Robbie Williams sia gay. Novità? No e sì. No perché è una voce vecchia come il cucco, rinvigorita poche settimane fa dagli ambigui commenti del suo amico Jonathan Wilkes, l’uomo col quale condivide la sua casa di Londra, sì perché nel frattempo ci sono state le famose foto. Parliamo degli scatti pubblicati la scorsa domenica dal “News Of The World”, commentati da Rockol il giorno stesso: foto che ritraggono il Nostro mentre, nel giardino di un albergo di Los Angeles, palpa i seni a Rachel Hunter. Prova definitiva ed irrefutabile della sua eterosessualità? Non per Boy, il quale fa intendere che possa essersi trattato di una montatura per nascondere la sua omosessualità. “Non posso esserne certo al 100%, ma certe sue sfumature mi ricordano George Michael. E comunque ammettiamolo, Robbie farebbe di tutto pur di apparire normale”. Da ricordare che fu Boy, a fine anni Ottanta, a dire in giro che George Michael era gay. Lui lo ammise, ma solo nel ’98. Che ci abbia beccato anche stavolta?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.