Londra, Spice Girls insieme alla 'prima' del musical 'Viva forever'

Londra, Spice Girls insieme alla 'prima' del musical 'Viva forever'

Geri Halliwell, Emma Bunton, Victoria Beckham, Mel C e Mel B si sono nuovamente trovare tutte assieme. Le Spice Girls, viste per l'ultima volta insieme alle Olimpiadi di Londra, sono apparse alla "prima" del musical "Viva forever" basato sulle loro canzoni. Lo show è da oggi sulle assi del Piccadilly Theatre di Londra. Il Piccadilly (16 Denman Street) è, come suggerisce il nome, situato a pochi metri dalla famosa Piccadilly Circus della capitale britannica. Inaugurato nel 1928, offre 1230 posti e ha ospitato attori come Ian McKellen (il Gandalf de "Il Signore degli Anelli") e Henry Fonda ("Furore" del 1940, "C'era una volta il West" del 1968). L'incorreggibile Victoria è arrivata in ritardo dopo essere rimasta bloccata nel traffico; la ex Posh Spice si è presentata col marito David Beckham e i tre figli maschi. Esattamente un mese fa Mel C aveva detto: "La produzione teatrale offre storie inventate ma con la nostra musica. Le canzoni accompagnano i personaggi e le storie e le  situazioni, è davvero forte. Questa cosa ci ha messe nuovamente insieme più che mai, e adesso tra di noi ci si sente tutte spesso". Durante lo spettacolo si ascoltano queste canzoni:
Wannabe
Too much of something
Tell me why
Who do you think you are?
Time goes by
Look at me
Spice up your life
Denying
Do it
Let love lead the way
Move over
I turn to you
Headlines
Say you’ll be there




Contenuto non disponibile







2 become 1.
Utilizzando una simulazione sulla pagina del botteghino del teatro si apprende che le repliche si svolgeranno almeno fino al 18 maggio 2013.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.