Raf: al via il prossimo 12 luglio l''Iperbole tour 2002'

Raf: al via il prossimo 12 luglio l''Iperbole tour 2002'
Partirà il prossimo 12 luglio da Roma per concludersi il 9 settembre successivo a Milano la nuova tournée di Raf, battezzata "Iperbole Tour 2002" dal titolo del suo ultimo album.
Tutti i concerti avranno luogo in piazze e spazi all'aperto: lo stesso Raf, inoltre, si è impegnato affinché, durante tutti gli appuntamenti di questo suo nuovo tour, il prezzo dei biglietti si aggiri intorno ai 10 €. E' probabile che altre date vengano aggiunte a quelle già indicate in cartellone, che prevedono, tra le altre, show di sicuro richiamo spettacolare come, ad esempio, quello in programma a Genova presso il Porto Antico.
Scenograficamente, il live set di Raffaele Riefoli (questo il vero nome dell'artista) verrà sugellato da due megaschermi situati ai lati del palco, che proietteranno - oltre ai video diretti dallo stesso Raf - anche i clip realizzati dagli studenti del DAMS dell'Università Cattolica di Brescia coordinati dal docente Domenico Liggeri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.