Paul Weller: 'Vorrei registrare un intero album con Graham Coxon'

Paul Weller: 'Vorrei registrare un intero album con Graham Coxon'

Paul Weller ha recentemente gettato il seme per un potenziale progetto decisamente allettante, dichiarando di voler tornare a collaborare con Graham Coxon. I due artisti inglesi infatti hanno già lavorato insieme, unendo le loro forze per la realizzazione di singole canzoni - come "This old town", "Each new morning" e "Black river" per esempio, pubblicate nel luglio 2007 - o mettendo le mani su materiale destinato ai lavori solisti dell'ex Jam (non ultimo "Sonic kicks", uscito lo scorso marzo), ma mai per dar vita a un intero disco.
"Ho lavorato alcune volte con Graham. Abbiamo fatto un singolo insieme, poi ha suonato una traccia che faceva parte di '22 dreams' e poi su una di 'Sonic kicks'", ha spiegato Weller, continuando "suona la chitarra e l'organo in 'Dragonfly'. Mi piacerebbe registrare un intero album con lui, penso che potremmo creare qualcosa di realmente speciale insieme. Magari qualcosa di più comprensibile rispetto alle cose precedenti".

Contenuto non disponibile



Il Modfather pubblicherà a breve "Dragonfly", un Ep composto di brani realizzati per le sessioni di "Sonik kicks" e poi rimasti, per qualche motivo, fuori dall'album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.