Gli XX annunciano i 'Night & Day show' tra arte, cibo e musica

Gli XX annunciano i 'Night & Day show' tra arte, cibo e musica

Gli XX hanno annunciato una serie di eventi battezzati "Night & Day", che avranno luogo in Europa a partire dalla prossima bella stagione. Il trio inglese, che si è esibito a Milano lo scorso 2 dicembre. darà vita ad un format che occuperà un intero giorno ed una notte per ogni data fissata, con un programma che comprenderà non solo musica ma anche arte, creatività e cibo. "I 'Night & day sono una serie di eventi curati da noi, che avranno luogo dalla prossima estate 2013. Abbiamo pensato di riunire, in un solo giorno per ogni città, su un palco situato in magnifiche location, gli artisti che stimiamo e ammiriamo di più. Insieme a noi, arte, musica e buon cibo a partire dal primo pomeriggio, per condurvi a tarda notte", hanno spigato gli artisti. Le prime date fissate sono il 5 maggio a Lisbona, nel giardino della Torre di Belem, il 18 maggio al Spreepark Kiehnwerderallee di Berlino e il 23 giugno al Osterley Park & House Jersey Road di Isleworth, UK.

Contenuto non disponibile



“Non ci aspettavamo tanto clamore attorno a noi e al nostro primo lavoro, devo essere onesto. Siamo stati investiti da un’ondata di popolarità imprevista. Il nostro progetto musicale è nato dalla voglia di tre ragazzi di suonare insieme, tanto è vero che le prime canzoni sono state composte e sono state registrate in un garage. Dopo aver portato il primo disco in giro per tutto il 2010, abbiamo deciso di prenderci una piccola pausa per riprendere in mano le nostre vite e dedicarci a progetti personali. Ma la voglia di tornare a suonare insieme era sempre più forte, cresceva di giorno in giorno: è dall’incontro delle nostre anime rinnovate che sono nati i nuovi pezzi”, aveva raccontato Jamie, beatmeker degli XX a Rockol. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.