Il Volo: i tre giovani tenori tornano con 'We are love'

Il Volo: i tre giovani tenori tornano con 'We are love'

Dopo aver venduto oltre un milione di copie con il loro cd d'esordio, Il Volo pubblica “We are love”, secondo album in studio per Piero Barone (19anni), Gianluca Ginoble (17anni) e Ignazio Boschetto (18 anni). Il disco sarà disponibile in Italia dal prossimo 20 novembre. Registrato tra Los Angeles e Roma, è stato co-prodotto da Humberto Gatica e da Tony Renis, mentore della band dei tre ragazzi fin dalla partecipazione al talent show “Ti lascio una canzone”. I produttori esecutivi sono Ron Fair e Michele Torpedine, manager del gruppo. Il nuovo album vanterà ospiti come Placido Domingo (“Il canto”) ed Eros Ramazzotti (“Cosi”). Tra i brani spiccano la rivisitazione della hit degli Aerosmith “I don’t want to miss a thing” (“Questo amore”), una nuova canzone di Diane Warren dal titolo “I bring you to my senses” e la cover di “Beautiful day” degli U2.
Piero, Gianluca e Ignazio si stanno esibendo come special guests nel tour di Barbra Streisand. Il loro special per l’emittente televisiva PBS “Il Volo – live from The Detroit Opera House”, oltre che essere disponibile su CD e DVD, verrà trasmesso per la terza volta a partire dal 24 novembre in tutti gli Stati Uniti. Il 28 novembre i tre giovani parteciperanno alla cerimonia dell’accensione dell’albero di Natale al Rockefeller Center di NY, evento che sarà trasmesso dall’emittente americana NBC.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.