'Visions': capodanno electro a Venezia con Tiga e tINI e Guti

"Visions" è il nome scelto per la festa di Capodanno che si svolgerà nella notte del 31 dicembre a Venezia.
Dieci ore di musica clubbing, quattro aree musicali e venti tra live e djset di artisti provenientidal panorama italiano ed internazionale, che animeranno il Terminal 117 di Venezia (Tronchetto) per salutare l'arrivo del 2013.
Tra gli ospiti della manifestazione ci saranno tINI e Guti, nomi di punta della scuderia Desolat del celeberrimo dj Loco Dice, che presenteranno l'unico showcase italiano della label tedesca. Alla serata prenderà parte anche Tiga, che si esibirà nel suo unico set italiano del suo tour mondiale. Faranno ballare i clubber veneziani e non solo anche l'italianissimo Luca Agnelli, beatmaker toscano noto per le sue produzioni su importanti etichette come l'americana Dirtybird di Claude VonStroke e l'italiana Laterra dell'ormai leggendario Ralf, e dj nostrani tra cui Max D. Blas, Paolo Tamoni e Autre di AltaVoz, Alberto Milani e Tyler Douglas del Bongusto di Venezia, Francesco Maddalena del La Plage di Sottomarina, il trevigiano Nicholas Giabardo e il vicentino Prince Anizoba.
L' evento aderisce al progetto "Movida Project", promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Venezia, attuando una serie di misure tese a informare i partecipanti sui rischi connessi all'uso ed abuso di alcol e altre sostanze e, fornendo una serie di servizi ai partecipanti bisognosi di assistenza.
Per accedere alla serata è possibile acquistare le prevendite sul sito ufficiale della manifestazione al costo di 40 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.