NEWS   |   Pop/Rock / 11/12/2012

Ecco il brano natalizio dei Blink-182, 'Boxing day'. Ascolta

Ecco il brano natalizio dei Blink-182, 'Boxing day'. Ascolta

I Blink-182 hanno diffuso in rete il loro nuovo singolo natalizio battezzato "Boxing day". Il brano anticipa di poco più di una settimana il preannunciato Ep "Dogs eating dogs", che verrà rilasciato sul mercato discografico il prossimo 18 dicembre. Recentemente "Boxing day" era stato descritto dal batterista della formazione,  Travis Barker, come "un brano in stile folk", mentre, per quanto riguarda l'intero lavoro, il trio aveva dichiarato: "Ha il suono di una progressive punk-rock band. E' prog-rock e allo stesso tempo punk ed è molto moderno e valido".
Sempre in merito a "Dogs eating dogs" Tom DeLonge ebbe a dire: "Eravamo in sintonia, ci siamo divertiti, abbiamo riso e scherzato tutti insieme, e abbiamo ampiamente discusso sul fatto di utilizzare un intero coro di peni o meno".





Il minialbum arriverà a un anno da "Neighborhoods" disco del 2011 che ha segnato la reunion dei Blink-182. Una volta tornato dal suo tour australiano, il trio statunitense tornerà a lavorare su un nuovo album da studio: "Stiamo scrivendo le canzoni per un nuovo disco, contiamo di finirle per l'inizio del prossimo anno. Inizieremo a registrare da febbraio approssimativamente, quando torneremo dal tour australiano", ha dichiarato il chitarrista della band.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi