Ecco il brano natalizio dei Blink-182, 'Boxing day'. Ascolta

Ecco il brano natalizio dei Blink-182, 'Boxing day'. Ascolta

I Blink-182 hanno diffuso in rete il loro nuovo singolo natalizio battezzato "Boxing day". Il brano anticipa di poco più di una settimana il preannunciato Ep "Dogs eating dogs", che verrà rilasciato sul mercato discografico il prossimo 18 dicembre. Recentemente "Boxing day" era stato descritto dal batterista della formazione,  Travis Barker, come "un brano in stile folk", mentre, per quanto riguarda l'intero lavoro, il trio aveva dichiarato: "Ha il suono di una progressive punk-rock band. E' prog-rock e allo stesso tempo punk ed è molto moderno e valido".
Sempre in merito a "Dogs eating dogs" Tom DeLonge ebbe a dire: "Eravamo in sintonia, ci siamo divertiti, abbiamo riso e scherzato tutti insieme, e abbiamo ampiamente discusso sul fatto di utilizzare un intero coro di peni o meno".





Il minialbum arriverà a un anno da "Neighborhoods" disco del 2011 che ha segnato la reunion dei Blink-182. Una volta tornato dal suo tour australiano, il trio statunitense tornerà a lavorare su un nuovo album da studio: "Stiamo scrivendo le canzoni per un nuovo disco, contiamo di finirle per l'inizio del prossimo anno. Inizieremo a registrare da febbraio approssimativamente, quando torneremo dal tour australiano", ha dichiarato il chitarrista della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.