Nessun album natalizio per DMX

In molti si erano fatti l'illusione che - dopo il successo travolgente online della rilettura a-cappella del canto natalizio popolare "Rudolph the Red-Nosed Reindeer", qualche settimana fa - DMX potesse pubblicare un disco tematico natalizio.
Purtroppo, però, il rapper ha gettato acqua sul fuoco durante un'intervista rilasciata a TMZ, dicendo che no, non farà uscire a breve nessun album del genere. Anche se non ha del tutto escluso che la cosa sia fattibile: "Se dovesse muoversi qualcosa in questo senso, state certi che lo farò, ma diciamo che non è una cosa che sto tentando di fare e non sto cercando a tutti i costi di far uscire un disco di Natale".

DMX ha anche spiegato lo spirito natalizio così come è vissuto nelle aree più popolari e povere, i "projects" (quartieri di edilizia popolare scadente): "C'è poco da vestirsi da Babbo Natale lì. Può essere che ti raccontino la storia di babbo Natale, ma quando vivi lì non ti aspetti certo di vederlo scendere dal camino. Perché non c'è nessun caz*o di camino"




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.