Natalie Imbruglia campeggia a Glastonbury e conferma la separazione da Daniel

Natalie Imbruglia campeggia a Glastonbury e conferma la separazione da Daniel

Tutti in albergo, gli artisti che sono andati a vedere ed ascoltare la tre giorni di Glastonbury.

Tutti in albergo, anche quelli che vi sono andati da semplici spettatori. Tranne uno, anzi una: Natalie Imbruglia. La tipa pareva se la tirasse una cifra, ma, dopo il mezzo flop del suo ultimo album, deve avere abbassato la cresta. E la mossa del campeggio le ha fatto sicuramente guadagnare molti punti. La cantante australiana ha infatti dormito per tre notti, come gli altri centomila spettatori, in tenda. Giunta al popolare festivalone del Somerset, Natalie ha piantato i picchetti con le sue amiche e si è accampata tranquillamente. Ma, nonostante avesse fatto del suo meglio per non essere riconosciuta, un paio di giornalisti l’hanno beccata lo stesso. La cantante di “Torn” ha confermato la notizia che girava da alcune settimane, e cioè che la sua relazione con Daniel Johns dei Silverchair è effettivamente terminata. La decisione è stata presa da entrambi nel corso dell’ultima visita australiana che Natalie ha fatto a Daniel, il quale è malato e va in giro servendosi di un bastone per una particolare forma di artrite. “Quindi direi che sono qui da single”, ha detto la cantante. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.