Anche Ne-Yo sul nuovo album di Beyoncé

Anche Ne-Yo sul nuovo album di Beyoncé

Prende forma il quinto disco di studio di Beyoncé. E adesso si unisce anche Ne-Yo. Pochi giorni fa The-Dream, che per l'album "4" della moglie di Jay-Z era stato uno dei compositori di quasi metà lavoro, ha riferito a "Billboard" che Bey "sicuramente rivelerà dei nuovi brani prima del Super Bowl (3 febbraio), ha delle cose in ballo". Ora è ancora "Billboard" a monitorare lo sviluppo della nuova prova della ex Destiny's Child. Raggiunto sul red carpet del "Jingle Ball" di Z-100 a New York, Ne-Yo ha detto: "Sto proprio per fare delle cose per Beyoncé, è sulla strada del ritorno". Ne-Yo, 33 anni, vero nome Shaffer Smith, aveva già lavorato con Bey e dunque, a questo punto, sono perlomeno tre i produttori sulla prossima fatica di studio della cantante; con lui e The-Dream c'è infatti il precedentemente annunciato Miguel. Quest'ultimo, artista R&B, è autore dell'album "Kaleidoscope dream" che,  uscito nello scorso settembre, ha debuttato al numero 3 delle classifiche USA. Lo scorso 17 ottobre Beyoncé ha confermato che sarà lei l'artista designata a cantare nell'intervallo del Super Bowl del prossimo 3 febbraio. L'intervallo del Super Bowl (incontro che assegna il titolo di campione della National Football League -NFL-, la lega professionistica statunitense di football americano) è da sempre negli States un ambitissimo momento, sia per gli artisti che si esibiscono sia per le aziende che vi  piazzano uno spot. Quest'anno, con lo show di Madonna,




Contenuto non disponibile







i telespettatori sono stati 114 milioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.