Una rivista pubblica l'indirizzo privato di Britney Spears

Una rivista pubblica l'indirizzo privato di Britney Spears
Tutti i veri fan di Britney Spears sanno che la cantante abita (quando non è in tour, in promozione od altro) nel suo paese natale, ed ovvero Kentwood, Louisiana, tranquilla località che conta 2400 anime ed amministrata dal 71enne sindaco Bobby Gill. Ma non tutti conoscono anche il suo indirizzo privato. Da oggi però le cose cambiano: "Bravo", il più venduto settimanale giovanile tedesco, le ha fatto lo scherzetto. La rivista di Monaco, all'interno di un servizio i cui punti principali sono riassunti nella rassegna stampa internazionale di Rockol ( cercare "Bravo 26 giugno 2002"), pubblica infatti l'indirizzo vero e proprio di Brit. E se lo scrive "Bravo", che ha centinaia di migliaia di lettori, non crediamo d'aggiungerle gran danno riportandolo anche noi: Britney Spears, Serenity House, Lewiston Road, Kentwood, Louisiana, USA. Per i più curiosi, l'abitazione di Brit è una bella e nuova villa in pietra, circondata da alberi e costatale circa 3 milioni di dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.