Festival di Glastonbury, ieri sera trionfo per i Coldplay

Festival di Glastonbury, ieri sera trionfo per i Coldplay
Sono stati i Coldplay a chiudere ieri sera il primo round dell'edizione 2002 dello storico festival di Glastonbury. A Pilton, Somerset, Gran Bretagna, davanti ad oltre centomila spettatori Chris Martin e soci hanno ripercorso i loro successi (con ovviamente "Yellow" in testa) ma presentando altresì parecchie canzoni dal loro nuovo album "A rush of blood to the head". Secondo alcuni critici i nuovi brani sono parsi non solo all'altezza di quelli già conosciuti, ma perfino migliori. Il frontman del gruppo britannico, d'ottimo umore, ha riferito ai centomila che il suo gruppo aspettava "un momento come questo da 25 anni" e poi si è scusato per non essere Rod Stewart, ovvero l'artista che concluderà il popolare "Glasto". Set trionfale, quello dei Coldplay; sulle ultime note, i fuochi artificiali hanno illuminato il cielo sopra il pratone. Prima di loro si erano esibiti i Faithless, gli Ash, Nelly Furtado ed i Doves. La tre giorni continua.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.