Rolling Stones: a Newark sul palco anche Springsteen, Black Keys e Lady Gaga

Rolling Stones: a Newark sul palco anche Springsteen, Black Keys e Lady Gaga

Sarà una serata senz'altro da ricordare - che, per chiunque fosse interessato, verrà trasmessa in diretta su Sky Primafila alle 3 del mattino di domenica 16 dicembre - quella che i Rolling Stones hanno organizzato per il prossimo 15 dicembre al Prudential Center di Newark, New Jersey: la seconda serata della residency che vedrà la band capitanata da Mick Jagger e Keith Richards in azione nel Garden State (la prima è fissata per il 13, il giorno dopo della prevista esibizione al benefit 12/12/12 in programma al Madison Square Garden di New York) avrà infatti come ospiti speciali Bruce Springsteen, i Black Keys e Lady Gaga.

"Siamo assolutamente elettrizzati che questi tre grandi artisti - Bruce Springsteen, Lady Gaga e i Black Keys - abbiano acconsentito ad aiutarci nelle celebrazioni del nostro cinquantesimo anniversario", hanno fatto sapere gli Stones per mezzo di un comunicato: "Permettendoci di condividere questa serata anche con il nostro pubblico. Il bello inizia adesso, nel cercare di scegliere le canzoni più adatte da suonare insieme".

Contenuto non disponibile


La data del 15 dicembre a Newark sarà l'ultima di quelle per ora annunciate dal gruppo, già di scena per due sere alla O2 Arena di Londra (il 25 e il 29 novembre) e al Barclays Center di Brooklyn, a New York, lo scorso sabato 8 dicembre: dopo l'impegno sempre nella Grande Mela il 12 dicembre e a Newark il 13 e il 15 si suppone che l'entourage del gruppo possa comunicare un itinerario di massima di quello che potrebbe essere il tour estivo dei Rolling Stones, che - secondo quanto lasciato trapelare dallo stesso Keith Richards lo scorso 16 ottobre - potrebbe culminare con l'esibizione al prossimo festival di Glastonbury, in programma tra il 26 e il 30 giugno prossimi come da tradizione sui prati della Worthy Farm di Pilton, Somerset, Regno Unito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.