Flying Lotus realizza un mixtape con il suo alter ego Captain Murphy

Flying Lotus realizza un mixtape con il suo alter ego Captain Murphy

Captain Murphy non è altro che l'alter ego di Flying Lotus. Il beatmaker ha realizzato un mixtape con questo pseudonimo, già disponibile in ascolto sul suo Soundcloud e scaricabile qui in free download. Lotus per il suo "Duality" ha collaborato con nomi noti della scena clubbing come TNGHT, Earl Sweatshirt degli Odd Future, Madlib, Just Blaze, Jeremaih Jae, Teebs, Samiyam, Alejandro Jodorowsky e Azizi Gibson. Steven Ellison, vero nome di Flying Lotus, cresciuto tra suoni sintetici e hip-hop, con il terzo album “Cosmogramma” ha ottenuto la sua definitiva consacrazione, grazie anche ad una collaborazione con Thom Yorke dei Radiohead nel brano “...And the world laughs with you”. Il produttore ha pubblicato “Until the quiet comes” ad ottobre per la Warp, disco che contiene le partecipazione di Thom Yorke, di Jonny Greenwood (sempre dai Radiohead) e di Erykah Badu. Di seguito è possibile ascoltare il mixtape "Duality" di Captain Murphy, ovvero Flying Lotus:



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.