Ministri: arriva in primavera il nuovo album. A marzo parte il tour

Ministri: arriva in primavera il nuovo album. A marzo parte il tour

Ad un anno di distanza dall’uscita di “Fuori” i Ministri rompono dodici mesi di silenzio annunciando la pubblicazione di un nuovo album di inediti seguito da una tournée. L’ultima fatica in studio del power trio, per il momento ancora senza titolo, verrà data alle stampe nella primavera del 2013 e sarà pubblicato per Godzillamarket in licenza per Warner Music (interrompendo così i rapporti con la precedente etichetta discografica, la Universal Music che dei Ministri ha rilasciato “Tempi bui” del 2009 e “Fuori”). Il disco verrà presentato in un concerto a Milano il prossimo 21 marzo all’Alcatraz (i biglietti saranno in vendita da martedì 11 dicembre), data che darà il via al tour ufficiale del 2013.

In attesa di nuove informazioni, che come avverte il comunicato stampa,verranno diradate a gennaio, uno dei primi dettagli sul terzo album dei Ministri è che la band lo sta finendo di registrare in questi giorni con Tommaso Colliva, produttore già al fianco di Muse, Afterhours, Calibro 35 e molti altri.

I Ministri, nati nel 2003 a Milano con il nome I Minstri del tempo, hanno pubblicato il loro album d'esordio nel 2007. La band è formata da Davide Auteliano (voce e basso), Federico Dragonga (chitarra), Michele Esposito (batteria) e F Punto (tastiere).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.