Autopsia di Notorious B.I.G.: arrivano le scuse ufficiali della polizia

Autopsia di Notorious B.I.G.: arrivano le scuse ufficiali della polizia

Come già riportato da Rockol, dopo 15 anni dal tragico evento è stato reso pubblico il risultato dell'autopsia sul cadavere di Notorious B.I.G., assassinato da uno sconosciuto mentre si trovava sul Wiltshire Boulevard di Los Angeles il 9 marzo 1997.
Secondo il sito TMZ - il primo a dare la notizia - Biggie fu colpito da quattro proiettili mentre si trovava sul sedile del passeggero di un'auto. Un solo colpo fu letale, entrando dalla parte destra del bacino: prima di fermarsi alla spalla sinistra, il proiettile attraversò vari organi vitali come colon, fegato, polmone sinistro e cuore. Il cantante fu subito condotto presso l'ospedale Cedars-Sinai, dove fu immediatamente operato, ma era troppo tardi.

La pubblicazione dei risultati dell'esame forense post-mortem, però, non è piaciuto alla famiglia del rapper, soprattutto perché non ne era stata minimamente avvisata. e' così che poche ore fa il dipartimento di polizia di Los Angeles ha diramato un comunicato ufficiale di scuse; sembra che il dipartimento avesse preventivato di avvisare i famigliari con il dovuto anticipo, ma per via di un disguido amministrativo non è stato fatto.
Questo il testo delle scuse del dipartimento: "I nostri detective hanno parlato con la famiglia Wallace giù venerdì e si sono scusati per non averli avvisati della pubblicazione... ovviamente per noi questo è stato un caso difficile. e speriamo sempre che qualche testimone o qualcuno in possesso di informazioni ci contatti e ci dia qualche appiglio per risolverlo".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.