Kylie Minogue poserà nuda

Kylie Minogue poserà nuda
E anche Kylie Minogue si spoglia. La 34enne cantante ha deciso di posare nuda per un nuovo libro fotografico che sarà pubblicato a cura di Lisa B, fotografa, attrice e sua amica da molti anni. Lisa, che ha recitato nel film “Il diario di Bridget Jones”, ha deciso di spedire nei negozi un volume contenente nudi di personaggi famosi. Tra i VIP che avrebbero già dato il proprio assenso sono anche da annoverare Yasmin Le Bon, modella e moglie di Simon dei Duran Duran, e Flavio Briatore, l’esuberante boss della Formula Uno. Alcuni mesi fa l’australiana di “Can’t get you out of my head” girò un audace spot per l’azienda di lingerie di lusso Agent Provocateur; in Gran Bretagna la BBC lo giudicò troppo osé e venne pertanto programmato solo nei cinema. E naturalmente sul Web.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.