Rolling Stones: Mick e Keith ritornano sul palco di Ed Sullivan

Rolling Stones: Mick e Keith ritornano sul palco di Ed Sullivan

Per una band con cinquant’anni di carriera alle spalle, le possibilità di trovarsi in una situazione inedita diventano sempre più rare, ma i Rolling Stones sono nati per stupire, ed è così che, il prossimo 11 dicembre, Mick Jagger e Keith Richards parteciperanno per la prima volta nella loro vita al "Late Show", storico programma condotto dal comico e presentatore David Letterman.
La coppia non sarà in studio con Letterman ma saranno collegati dal palco dell’Ed Sullivan Theatre dove si esibirono per la prima volta nel 1964: i due Stones presenteranno con Letterman la “Top Ten List”, appuntamento fisso del programma.

 

 




Dopo i concerti Londinesi, di cui Rockol vi ha fornito la cronaca in diretta, i Rolling Stones torneranno ad esibirsi questa sera, sabato 8 dicembre, al Barclay Center di Brooklyn  per poi spostarsi, il 13 e 15 dicembre al Prudential Center di Newark (New Jersey). Questi due show saranno trasmessi in diretta  sui canali pay per view e, online, sul portale di Yahoo. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.