Earth Wind & Fire, Usher e India.Arie i protagonisti dei 'BET Awards 2002'

Earth Wind & Fire, Usher e India.Arie i protagonisti dei 'BET Awards 2002'
Si è svolta martedì 25 giugno, presso il Kodak Theatre di Hollywood, la seconda edizione dei BET Awards, premio musicale organizzato dall'omonimo canale televisivo musicale americano. Presenti alla serata nomi come Muhammad Ali, Will Smith, Ashanti, Ja Rule, Janet Jackson e P. Diddy. Agli Earth, Wind & Fire il premio alla carriera assegnato quest'anno (celebrati da una performance di Chaka Khan, Gerald Levert e Tweet), miglior attrice è risultata il premio Oscar Halle Berry, i B2K vincitori nella categoria degli artisti preferiti dai telespettatori e India.Arie la “migliore cantante r&b”. Quest'ultima, si è detta sorpresa di ricevere il premio: “So bene che i temi che tratto e la musica che faccio non sono così popolari da inserirmi nell'olimpo dei cantanti più celebrati, perciò questa vittoria è stata uno shock per me”, ha riferito la cantante. Leggermente polemico Usher nel ricevere il titolo di “miglior artista r&b”: “L'anno scorso Sisqo nel ritirare questo premio ha commentato che era lui il migliore. Beh, dopo stasera forse non lo è più”.
Tra le performance più applaudite, da citare quelle di Angie Stone con la sua “Brotha”, Alicia Keys nella cover di Marvin Gaye “Inner city blues” e Jill Scott nella sua versione di “People get ready” di Curtis Mayfield.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.