In arrivo 'Shoot the dog', il nuovo singolo di George Michael

In arrivo 'Shoot the dog', il nuovo singolo di George Michael
Si intitola "Shoot the dog" il nuovo singolo di George Michael: il brano verrà pubblicato in Europa solo verso la fine del luglio prossimo. La canzone farà molto discutere, sia in Gran Bretagna che fuori, per le allusioni a luci rosse indirizzate dall'ex Wham! a Cherie Blair, moglie del primo ministro d'oltremanica Tony. Un passo del testo recita infatti: "Allora Cherie, mia cara, sei pronta per una notte di sesso?/E lei gli risponde/'Tony, Tony, Tony, so che sei eccitato, ma c'è qualcosa in quel cespuglio che non va'". Da notare che cespuglio, in inglese, è tradotto con "bush", che è anche il cognome del presidente degli Stati Uniti.
E non è finita. Più avanti nel brano lo stesso Michael rivolge alla first lady un invito decisamente particolare: "Cherie, piccola, rilassati, accenditi una canna/cacciamo via la mamma e guardiamoci i mondiali insieme/Ci siamo divertiti stanotte/Stai con me stanotte/Lascia che Tony si diverta mentre è impegnato/Andrà tutto bene/Vedi Tony che balla con DoppiaW/Non ti sei mai chiesta perché?". "DoppiaW" ("Doubya" nel testo originale) è George W. Bush. Insomma, George Michael, in un modo o nell'altro, continuerà a far parlare di sé.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.