Dall'ipotesi alla realtà: Rolling Stones al concerto 12-12-12 di New York

Dall'ipotesi alla realtà: Rolling Stones al concerto 12-12-12 di New York

Era poco più di una ipotesi. Ne aveva riferito anche Rockol, lo scorso 26 novembre, quando sembrava prendere corpo la possibile partecipazione dei Rolling Stones al "12-12-12 concert for Sandy relief", lo show per raccogliere fondi a favore delle persone colpite
dall'uragano Sandy. John Sykes, presidente di Clear Channel Entertainment Enterprises e organizzatore del 12-12-12 assieme a Harvey Weinstein, co-chairman della Weinstein Company, e a James Dolan, presidente esecutivo della Madison Square Garden Company, aveva detto: "I Rolling Stones suonano a Newark il giorno dopo. Si è parlato di averli, sanno dello show e sono stati invitati". Dall'ipotesi alla realtà. Ad una conferenza stampa svoltasi oggi a New York City è stata ufficializzata la partecipazione della veterana band britannica, che come noto quest'anno festeggia i cinquant'anni di attività, al concertone stellare che tra pochi giorni si terrà al Madison Square Garden. Jagger e soci, sul palco al Barclays Center di Brooklyn sabato 8 dicembre, si uniscono così ad un cartellone delle meraviglie che vede, tra gli altri:
-Bruce Springsteen
-Eric Clapton
-Who
-Paul McCartney
-Roger Waters
-Chris Martin dei Coldplay
-Alicia Keys
-Eddie Vedder dei Pearl Jam
-Dave Grohl dei Foo Fighters
-Bon Jovi
-Kanye West.
Sono una quarantina le emittenti TV statunitensi che trasmetteranno l'appuntamento, che sarà possibile seguire in streaming anche attraverso YouTube, Hulu e Fuse. Gli incassi saranno girati al Robin Hood Relief Fund, il quale a sua volta li distribuirà alle organizzazioni che stanno aiutando le famiglie colpite da Sandy. Terranno brevi discorsi, tra gli altri, Leonardo DiCaprio,




Contenuto non disponibile







Sean Combs, Billy Crystal, Adam Sandler, Jon Stewart e Susan Sarandon.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.