Amputata la gamba destra di Kuhjo (Goodie Mob) dopo un incidente stradale

Amputata la gamba destra di Kuhjo (Goodie Mob) dopo un incidente stradale
Khujo dei Goodie Mob è stato vittima di un incidente stradale la notte di lunedì 24 giugno ad Atlanta. L’impatto pare sia stato violentissimo e il rapper ha rischiato di morire, ma i medici che sono intervenuti tempestivamente: purtroppo, pare sia stato necessario amputargli la gamba destra all’altezza del ginocchio. Gli Outkast, in occasione dei BET Awards (vedi news), hanno voluto rassicurare i fans del gruppo circa le condizioni dell’artista, il quale secondo le parole di Big Boi è di buon umore nonostante l’intervento. “Stava tornando da un club di Atlanta ed era alla guida della sua auto quando si è addormentato. Dre gli ha parlato poco fa e sta bene. Pregate per lui e la sua famiglia”, ha concluso Big Boi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.