Londra, festival Meltdown di Bowie: Badly Drawn Boy presenta nuove canzoni

Badly Drawn Boy, nel corso della sua apparizione al festival londinese Meltdown, la cui edizione di quest’anno è curata da David Bowie, ha presentato parecchie sue nuove composizioni.

Davanti all’auditorio della Queen Elizabeth Hall, Damon Gough (il vero nome del musicista) ha eseguito brani ai quali non è ancora stato assegnato un titolo ufficiale. Tra i pochi inediti già titolati, Gough ha fatto ascoltare “You were right”, da lui descritta come “la miglior canzone che abbia mai scritto”; il testo del pezzo contiene riferimenti a vari illustri scomparsi, tra i quali Jeff Buckley e Kurt Cobain. Il nuovo album del musicista, il suo secondo di quest’anno dopo la pubblicazione della colonna sonora del film “About a boy”, dovrebbe giungere nei negozi entro la fine dell’anno in corso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.